Location

La Baia del Tancredi

"la location
è spettacolare"

La location è spettacolare: un garden che sembra di “entrare nel lago” e una vista sulla baia del Tancredi da togliere il fiato. Il tutto reso ancor più unico dal recente e accurato restyling della sala interna e delle aree esterne. Arredi di design curati in ogni dettaglio raccontano il meglio del Made in Italy. Tonalità chiare, sospese e leggere per far sentire l’ospite a proprio agio. Una mise en place elegante per definire un concetto di tavola e convivialità semplice e sofisticato al tempo stesso.

La Terrazza Panoramica

ristorante sospeso
tra cielo e lago

L’outdoor panoramico, con 40 posti a sedere, offre la possibilità di pasteggiare in riva al Lago. A pranzo ci si gode l’esperienza all’ombra, mentre di sera si accendono le luci e cala la magia.

Dehor per eventi

immerso nel
verde del
nostro giardino

Il dehor, immerso nel verde del nostro giardino e affacciato sulle sponde del lago, è la location perfetta per organizzare un evento speciale e indimenticabile.

La Sala Vetri

ristorante sospeso
tra cielo e lago

La sala interna ospita fino a 45 persone e grazie alle vetrate completamente apribili, è possibile godere di una vista impareggiabile sul Lago in ogni stagione. Gli arredi sono caratterizzati da uno stile elegante ed essenziale, creando così un’atmosfera formale, di privacy e rilassante, grazie al rumore delle onde in sottofondo.

Sirmione

Sirmione è in parte situata su una penisola che si estende per circa 4 km sul Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. La città più meridionale del più grande lago d’Italia è un importante centro di cultura e cura. La penisola si innalza a circa 30 m sopra il lago e offre un incredibile panorama. Sirmione è famosa per il fascino unico esercitato dal sul centro storico, con i suoi vicoli stretti e irregolari, per i Bagni Termali di Catullo, per le chiese di Santa Maria Maggiore e di San Pietro in Mavino, per le rovine della villa romana del poeta Catullo, conosciuta come La Grotta di Catullo.

(www.lago-di-garda.org)

Richiedi Informazioni