Prenditi un minuto di relax e immagina il tuo matrimonio sulle rive del Lago di Garda… nella romantica Sirmione… al Ristorante Tancredi…

Ci siamo… finalmente la Sposa è arrivata: emozionata ma sorridente si incammina accompagnata dal Padre sulla passatoia bianca lungo il bordo lago.

Nel giardino dedicato alla cerimonia di Nozze, la accolgono gli Ospiti con un applauso di Benvenuto e sotto l’arco fiorito l’attende, impaziente, il suo Sposo.

La promessa di reciproco Amore è stata siglata!

Che la festa abbia inizio!

Alcuni invitati si soffermano tra i fiori dei giardini per scattare le foto con gli Sposi mentre altri raggiungono il buffet e il bar dell’aperitivo allestito in terrazza: il panorama dall’alto è mozzafiato, sospeso tra l’azzurro del cielo e il blu del lago. Una band di musicisti accompagna il ritmo dei cocktails e delle famose portate mignon del Tancredi.

Al piano inferiore gli Chefs sono pronti con il Pranzo di Nozze. In sala i tavoli non sono circondati da muri ma da giganti porte a vetro scorrevoli che si aprono sul lago e sui giardini. Gli Ospiti si attardano ad accomodarsi per ammirare il paesaggio che li circonda. I camerieri, attenti e discreti, iniziano a servire le portate del Menu degli Sposi. Un menù unico e irripetibile perché ispirato dal Menu alla Carta del momento e adattato ai gusti degli Sposi.

La presentazione dei piatti suscita meraviglia e allegria: colori, forme e profumi trasmettono tutta la passione della cucina del Tancredi.

E’ arrivato il momento del Brindisi e della Torta di Nozze, un momento davvero emozionante… quanti mesi sono passati da quella prima volta in cui i due Fidanzati vennero a vedere il Tancredi e a conoscere lo Staff. Fiduciosi si sono fatti consigliare e guidare fino a questo momento: che successo!

All’imbrunire si accendono i riflessi della luna sull’acqua che, con le torce e le luci soffuse dei giardini, avvolgono l’allegria della festa. La musica dà il via ai balli mentre gli Sposi si intrattengono al bar in giardino, all’angolo Cigars, Rum & Chocolate, al buffet dei dolci dello Chef de Pâtisserie del Tancredi.

E’ ormai notte ed è arrivata l’ora per Sposi ed Ospiti di rientrare: stanchi ma felici per aver passato una giornata che resterà impressa nella loro memoria per tutta la Vita! 

Vorresti che il tuo matrimonio fosse così? Il sogno può diventare realtà.. al Tancredi

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattaci ora senza impegno. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e organizzare insieme a te un matrimonio indimenticabile!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, come da Privacy

Tancredi, Via XXV Aprile, 75 – 25019 – Sirmione (BS)
un Ristorante del Gruppo

logo-ristorante-bianco

Ufficio: Eventi & Gruppi
+39.030.916.553
Lunedì – Venerdì 8.30 – 14.00
info@tancredi-sirmione.com



sede legale: Risorgimento Srl, P.zza Carducci 5/6 – 25019 Sirmione (BS) Italy P.IVA: IT02033590981 developer by Tarsì srls

Privacy Policy
top